Occhi Aperti | Gianna Nannini | Supertesti.it




Occhi Aperti



Testo Occhi Aperti

Brucia forte e non dà tempo nel respiroè come un fiume che mi dilata il ventree sale all‘improvviso fino alla mentenasce a caso da un‘infanzia di preghiereuna domandase nel bisogno di carezzec‘è la voglia di violenzavoglia voglia di arrendermiscelgo adesso di arrendermidietro una porta chiusa a chiaveposso lasciarmi andareposso lasciarmi andareposso lasciarmi andaread occhi apertiad occhi apertiad occhi apertiad occhi apertino no no no no no no...no no no no no no no...e quanto costa dimenticarmi di me stessase poi mi prende all‘improvviso la paurati prego bastama se ti chiedo di fermarti non lo fareno no no no non darmi retta fammi più malevoglia voglia di perdermiscelgo adesso di perdermidietro una porta chiusa a chiaveposso lasciarmi andareposso lasciarmi andareposso lasciarmi andaread occhi apertiad occhi apertiad occhi apertiad occhi apertino no no no no no...no no no no no no...ad occhi aperti ad occhi aperti ad occhi aperti ad occhi aperti no no no no no no no...no no no no no no no...no no no no no no no...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.